Buono! – Gomennasai (MORE INFO)

Le Buono! reciteranno insieme in un film per la prima volta. Il film è intitolato “Gomennasai” ed è un adattamento di un popolare romanzo telefonico. Il direttore del film sarà Mari Asato, lo stesso di “Keitai Kanojo” e “Ju-on: Kuroi Shoujo“. L’autrice del romanzo è Hidaka Yuka. Il personaggio di Airi “Hidaka Yuka” ha lo stesso nome dell’autrice perché il romanzo è basato su una storia realmente accaduta all’autrice.

“Gomennasai” è una storia horror che si svolge in un liceo nella prefettura di Kanagawa. I tre personaggi principali sono Hidaka Yuka (Suzuki Airi), Kurobane Hinako (Natsuyaki Miyabi) e Sonoda Shiori (Tsugunaga Momoko). La storia inizia quando Shiori si accorge di non essere in grado di battere il talento di Hinako in un test, e comincia ad esserne infastidita. Hinako è successivamente forzata a scrivere il copione per un’opera teatrale che verrà esibita nel festival della scuola, ma da quel punto in poi, le persone attorno a loro cominciano a morire mistoriosamente uno alla volta.

I tre membri delle Buono! appariranno anche in ruoli secondari come loro stesse, indirizzando il pubblico a delle storie horror di vita reale. Parlando del loro passo in avanti verso la recitazione, i membri delle Buono! hanno espresso, “Siamo rimaste stupite nel pensare che reciteremo tutte e tre insieme in un film.” Hanno aggiunto, “Crediamo che il pubblico resterà sorpreso per l’ultima scena di questo lavoro“, promettendo un interessante finale al film.

Il film è programmato per essere rilasciato questo Autunno. Le Buono! ne canteranno anche la theme song, a cui non è stato ancora dato un titolo.

Fonti: TokyoHive – Generasia

0 Risposte to “Buono! – Gomennasai (MORE INFO)”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento




Irasshai~mase!

Salve a tutti! Quello che state visitando è un blog in lingua Italiana del tutto dedicato alla Idol Giapponese Airi Suzuki! ♫ Se vuoi saperne di più su di lei questo è il posto che fa per te ^-^~~ Enjoy! ♥

Scrivi qui il tuo indirizzo e-mail

Unisciti a 246 altri iscritti

Profile

luglio: 2011
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Visite

  • 251.918 Visite