鈴木愛理 – ℃-ute’s Blog 26/05/13 (NEW ENTRY)

01 02

 Gotanda (Airi)

‘Giornoー^ ^ 
Sono Suzuki Airi ☆☆

Scusate per ieri (。゜ω゜);;;;

Quando il concerto è finito
mi sono messa a scrivere dei compiti
più velocemente che potevoーーー lol
e dopo averli mandatiー、、、

mi sono addormentataヾ(- -;);;

Anche se avevo cominciato di mattina、、、

li ho mandati all’ultimo minuto。lol

è una durà realtà
che io li abbia finiti dopo le 22:00。lol

Devo lavorare sodo nei miei ultimi report。^ ^ ☆☆

E、a proposito di ieri (#^.^#)

Ieri
c’è stato il tour delle ℃-ute A Gotandaー 

C’era un solo corner nel quale veniva decisa la persona che doveva cantare
per estrazione、

e ho vinto di nuovo 

Per di più、di nuovoTsuugaku Vector☆☆

Visto che l’ho fatta anche alle prove dei costumi,
l’ho cantata per un totale di 5 volte (#^.^#) 

Non vinco mai in queste cose,
quindi il fatto che stia vincendo così tanto è una cosa rara (ノv`*)
A proposito、l’altra canzone che ho cantato era
delle Morning Musume
Memory Seishun no Hikari
Voi che non la conoscete、ascoltatela, okay 

、、、Anche se non so se vincerà ヾ(- -;)

Iya、ad ogni modo
anche il concerto di ieri è stato divertente 

Visto che ho sudato terribilmente tanto、
non potevo trattenere i miei sorrisi  (#^.^#)
Durante i periodi di aperture
forse per aver girato due MV
ho avuto la sensazione che fosse passato un sacco di tempo (ノv`*)

ma i concerti sono davvero fantasticiー!!

Oggi c’è un concerto a Nagoya!!
Sapete、ci esibiremo con la nostra nuova canzone per la prima volta!  

Voi che ne avete il tempo,
accertatevi di ascoltarla okayヽ( ・▽・ )ノ Raan ♪

Le foto sono

Ho bevuto un Five Mini ieri
Stamattina。Assonnata、lol

Lavoriamo sodo anche oggi!!

Byebyーe (#^.^#) 

0 Responses to “鈴木愛理 – ℃-ute’s Blog 26/05/13 (NEW ENTRY)”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Irasshai~mase!

Salve a tutti! Quello che state visitando è un blog in lingua Italiana del tutto dedicato alla Idol Giapponese Airi Suzuki! ♫ Se vuoi saperne di più su di lei questo è il posto che fa per te ^-^~~ Enjoy! ♥

Scrivi qui il tuo indirizzo e-mail

Segui assieme ad altri 246 follower

Profile

giugno: 2013
L M M G V S D
« Mag    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Visite

  • 247,046 Visite

