鈴木愛理 – ℃-ute’s Blog 28/05/13 (NEW ENTRY)

1 2

 Di ieri! (Airi)

Buongiorno (ノv`*)
Sono Suzuki Airi

Ieri quando mi sono addormentata
pensanvo di aver postato sul blog、、、

ma a quanto pare non è stato mandato ヾ(- -;);;

Mi dispiace!、(・ε・`*);;

Prima di tutto, il post di ieri
Perfavore leggetelo! (ノv`*) 

●━━━━━━━━━━━━━━━━●

Yahoー^ ^
Sono Suzuki Airi (ノv`*) 

Dato che ho visto nel meteo
che oggi ci sarebbero stati 27℃

Whoaー!Così caldoーー!     

Ho pensato、
e sono uscita con un vestito e una maglietta
con tanto di sandali, in modo molto leggero (ノ∀\*)☆☆☆☆☆☆

Anche se non c’era freddo come potreste pensare,
guardandomi attorno
le persone non erano vestite in modo così estivo、lol

Le vacanze estive di 1-persona!!
è ciò che è finito per diventare、
ed è stato un po’ imbarazzate ヾ(- -;)  

Bene。
A proposito della stagione、
è la stagione dei test di metà quadrimestre per gli studenti, vero ^ ^;;

Io、da quel punto di vista,
sto indulgendo nei quiz!!☆☆

Ieri mattina, anche se ho fatto uscire fuori la mia motivazione
e ho avuto il materiale didattico in mano、、、

è stata dura non addormentarmi。
lol

Visto che di mattina si deve stare attenti ai cambi dei treni,
non potevo sedermi ヾ(- -;);;

E così、sonnecchiando in piedi
ho fatto cadere il materiale didattico e il mio iPhone (*u_u) lol

Visto che avevo i tacchi,
le cose sono cadute
da un’altezza un po’ più alta

e il suono della caduta è risuonato nella macchina diverse volte。lol (ノv`*)

È stato davvero imbarazzanteーー。lol  

Ho finito i test di ieri senza problemi、
e sto facendo i compiti in piena velocità!!

Mi piace avere tanti impegni ^ ^  

Ad ogni modo, recentemente
mi addormento senza rendermene conto。。。

Mi faccio segni del sonno facilmente。lol lol lol lol

Nient’altro che cose imbarazzanti!!

Boo hoo。Lavoriamo sodo guardando avantiー!   

Ah、se posso dirlo

I fratellini nella famiglia Okai sono aumentati, huh    

Congratulazioni!!

Visto che i fratelli di Chisato sono tutti carini
diventà sicuramente un bel ragazzo^ ^ ☆☆

E poi、mi chiedo se sarà dispettoso come Chisato (ノv`*) 

Visto che sua mamma ha passato dei momenti duri、
e ho guardato Chisato prendersi cura di lei、vorrei dire che anche Chisato ha lavorato sodo (´v_v`)  

È una meravigliosa sorella maggiore!!

Lavoriamo sodo anche domaniー! (ノv`*)

Yosh!!
Lavoriamo sodo anche domani! ^ ^

Le foto sono
degli offshot diKanashiki Amefuri』!

Buonanotte ^ ^  

●━━━━━━━━━━━━━━━━●

Posterò di nuovoー(ノv`*)    

0 Responses to “鈴木愛理 – ℃-ute’s Blog 28/05/13 (NEW ENTRY)”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Irasshai~mase!

Salve a tutti! Quello che state visitando è un blog in lingua Italiana del tutto dedicato alla Idol Giapponese Airi Suzuki! ♫ Se vuoi saperne di più su di lei questo è il posto che fa per te ^-^~~ Enjoy! ♥

Scrivi qui il tuo indirizzo e-mail

Segui assieme ad altri 246 follower

Profile

giugno: 2013
L M M G V S D
« Mag    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Visite

  • 247,046 Visite

