鈴木愛理 – ℃-ute’s Blog 28/05/13 (NEW ENTRY)

1

 Festeggiamenti (Airi)

Yaho (#^.^#)
Sono Suzuki Airi 

Oggi、dopo tanto tempo
mi sono arricciata i capelli verso l’interno、、、

e quando ho indossato un vestito nuovo
sono diventata incredibilmente adorabile。lol lol lol lol
(ノ∀\*) 

In un giorno come oggi
è il compleanno di mio papà 

Buon compleanno!!Papà ☆☆
Non posso spesso
vedere papà a causa delle sue partite di golf e dei miei concerti、(ノ_・。)

Mi chiedo se riesca a trasmettergli il mio supporto、、、

Anche se generalmente è un papà serio,
amo la faccia che fa quando scoppia a ridere all’improvvisolol

Quando dò problemi alla mamma,
papà si arrabbia il doppio。

Devo lavorare sodo anche per non dare problemi alla preziosa mamma di papà!!

Fa ancora partire regolarmente。

Quindi voglio che si prenda cura del suo corpo e che faccia del suo meglio ^ ^ 

Tutti voi、perfavore supportate papà 

E poi、un altro (ノ∀\*) 

Il compleanno di Sayashi-chanーー

Auguri、RihoRiho。

RihoRiho,
ogni volta che la vedo è diventata un po’ più matura, e mi sorprende davvero!!

Anche il suo modo di cantare sta cambiando poco per volta,
e penso che lavori davvero sodo。^ ^

Anche se è una mia kouhai、
mi dà una motivazione
che non ho mai sentito prima ^ ^ 

Lavoriamo sodo entrambeokay ヾ(´・∀・)ノ

YoshLavoriamo sodo anche domani! ^ ^

La foto è di qualcosa di delizioso 
Daifuku con dentro la crema al maccha ヾ(´・∀・)ノ

Buonanotte ^

0 Responses to “鈴木愛理 – ℃-ute’s Blog 28/05/13 (NEW ENTRY)”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Irasshai~mase!

Salve a tutti! Quello che state visitando è un blog in lingua Italiana del tutto dedicato alla Idol Giapponese Airi Suzuki! ♫ Se vuoi saperne di più su di lei questo è il posto che fa per te ^-^~~ Enjoy! ♥

Scrivi qui il tuo indirizzo e-mail

Segui assieme ad altri 246 follower

Profile

giugno: 2013
L M M G V S D
« Mag    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Visite

  • 246,818 Visite

