鈴木愛理 – ℃-ute’s Blog 30/05/13 (NEW ENTRY)

1 2

 Ku! (Airi)

Yaho (・∀・)
Sono Suzuki Airi ^ ^  

Oggi l’aria era umida e bagnata ヾ(・ε・`*)

I miei capelli sono pure diventati morbidi e gommosi
e si sono ondulati

I capelli sono unici nei giorni di pioggia。

Anche se diventano morbidi,
è come se non avessero energia、、、lol ;;;;;;

Ho davvero
dei capelli scombinati。Yep。lol

Anche all’università、ho avuto ED. Fisica
che è limitata
ai giorni in cui si sente il calore (´・ε・`);;

Oggi、
abbiamo fatto a un gioco chiamatoDodgebee 

Sapete che c’è il
Dodgeball no? (´・ε・`)  

È la versione col frisbee

Anche se l’abbiamo fatto con un frisbee leggero,
è stato piuttosto difficile、、、T_T

Ma molto divertente ^ ^    

Provatelo、tutti!!

E、mentre mi stavo divertendo troppo durante l’ora di ed. fisica
sono rimasta sorpresa da quanto i miei capelli fossero terribilmente spettinati!!lol

Sapete、proprio come ci si può immaginare、lol

Ero tipo, weeーn。lol

In quel modo、
sono scappata a lavoro!!

Ho fatto due interviste oggi  
Con Mai e Chisato, in 3ー(´・ε・`) 
Vi farò sapere i dettagli dopo!!

AhGiusto giusto    

L’unit SATOUMI
Dia Lady

comincerà le sue attività poco per volta  

Aspettate, okay ☆☆

YoshDomani ho delle riprese a partire dal mattino!!

Lavoriamo sodo anche domani! ^ ^

Buonanotte ^ ^  

0 Responses to “鈴木愛理 – ℃-ute’s Blog 30/05/13 (NEW ENTRY)”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Irasshai~mase!

Salve a tutti! Quello che state visitando è un blog in lingua Italiana del tutto dedicato alla Idol Giapponese Airi Suzuki! ♫ Se vuoi saperne di più su di lei questo è il posto che fa per te ^-^~~ Enjoy! ♥

Scrivi qui il tuo indirizzo e-mail

Segui assieme ad altri 246 follower

Profile

giugno: 2013
L M M G V S D
« Mag    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Visite

  • 247,046 Visite

