Archivio per 30 aprile 2013

鈴木愛理 – ℃-ute’s Blog 27/04/13 (NEW ENTRY)

1

 Wooh! (Airi)

Buongiorno
Ieri mi sono addormentata scrivendo questo post T_T
Questo è il post di ieri (´・∀・`)

Buonasera ヽ(・∀・)ノ
Sono Suzuki Airi (ノv`*)
I commenti di ieri
mi hanno resa incredibilmente felice (ノ∀\*)
Grazie。Continuerò a cantare
ancora più canzoni che mi piacciono (*u_u)
Bene。
Visto che avevo un sa~cco di tempo libero questa mattina,
ho provato a fare il curry。lol
Anche se sembrava essere la cosa più semplice da cucinare alla pratica di cucina,
in realtà non l’ho mai fatto prima。Σ(゜∀゜ノ)ノ;;;;;
Anche se ho fatto l’osechi e cose simili,
non ho mai provato a fare del semplice curry、、、 
è un po’ imbarazzante。lol
Visto che Chisato ce la sta mettendo tutta a fare colazione,
e Nacky sta prendendo lezioni di cucina、、、Ho pensato di provarciー。
(。・∀・)ノ
Mia mamma mi ha anche presa un po’ in giro
dicendo, “Perché non cominci dal curry?

Visto che è semplice (´・∀・`)lol lol lol lol。” lol
ho raccolto la mia forza di volontà (`・Д・´)☆☆
e sono andata a fare la spesa da sola
come prima missione、lol 
così ho comprato le cose facendomi dire da mia madre al telefono
che tipo di roux usa di solito (*u_u)☆☆☆☆☆☆
e poi mi sono data alla cucina a casa  
è davvero dura fare la mamma, veroー、
sono rimasta sorpresa dalla quantità di ingredienti che servivano
quando sono andata a fare la spesaー、、、(`・Д・´)!!

Visto che mia madre mi ha detto che il curry in un modo o nell’altro raggiunge il suo sapore, mi sono potuta sentire più tranquilla mentre lo cucinavo、、、(。・∀・)ノ;;

ma ne ho fatto troppo。lol
Σ(゜∀゜ノ)ノ ;;;;;;

Koryaー、
al livello che ci siamo dette “mi sa che mangeremo curry anche domani”。
(・ε・`*) 

Ma l’ho fatto buonissimo (ノv`*) 

Anche mia madre ha detto che è venuto buono ヽ( ・▽・ )ノ 

Essere riuscita a farlo così bene al primo tentativo (´・∀・`)!

D’ora in poi quando ho del tempo libero
imparerò dai gusti di mia madre。

Questa era la Suzuki-san che un po’ determinata。
Otsukareraisuー(`・∀・´)☆☆  lol

。。。(。-ω-)zzz. . . (。゜ω゜) Ha!

Buongiorno。lol

Oggi alla fine
c’è il taiban live del
Niconico Cho Idol Stage』!

Visto che viene tenuto al Makuhari Messe
voi che ne avete il tempo, venite perfavore☆☆
Inoltre?
Appena finisce il concerto、
parteciperò a questo progetto 

Terremo una lotteria per un 『「Couponda 500円)per una pizza Pizza-la che potete ordinare direttamente da Suzuki Airi-san」!
27/4(Sabato)10:15~45 al booth di Pizza-la, si farà la lotteria。
Verranno scelte 10 persone su 100!(finirà quando finiamo)』

Voi che ne avete il tempo,
accertatevi di venire okay 

Yosh
Lavoriamo sodo anche oggi!!

La foto è
di una borsetta che mi ha regalato Maimi-chan
per festeggiare il mio diploma
(´・∀・`)

Adesso è una delle mie preferite!!

Byebye (´・∀・`)☆☆

鈴木愛理 – ℃-ute’s Blog 26/04/13 (NEW ENTRY)

1 2

 Hyu~n (Airi)

Yaho ヽ(・∀・)ノ
Sono Suzuki Airi!!

Ieri prima di una trasmissione radio live、
sono andata a fare un massaggio ai piedi con due delle mie amiche (゜∀゜)!!

Visto che sono nata ad Aprile, e anche una delle altre,
abbiamo fatto una festa per me e quell’altra ragazza、、、

Hanno messo su un così chiamato
Joshikai (incontro fra ragazze) per noi!!

Ahh, anche se l’ho chiamato joshikai,
eravamo solo in 3, me inclusa lol (ノ∀\*)

Ma fra una cosa e l’altra,
era la prima volta che facevo una cosa del genere (ノ∀\*)!!

Ero davvero feliceーー泣

L’altra ragazza
ha fatto una torta per noi 2 Σ(゜∀゜ノ)ノ

C’erano i fuochi d’artificio che scoppiavanoー!!

Ero commossa

Ho trovato delle amiche fantasticheーーー(ノ∀\*)

Grazieー(ノ∀\*)

Dopo di ciò、
sono andata a fare shopping dopo tanto tempo ヽ(・∀・)ノ☆☆

Abbiamo camminato per Shinjuku per un po’ー(ノ∀\*)

Io e le mie amiche ci siamo comprate delle T-shirt in colori diversi

Allo SLY ヽ(・∀・)ノ

Oggi sono andata a scuola
indossando quella magliettaー(ノ∀\*)

Ci sono delle strisce
sul retro

Mi ha messo di buon umore (ノ∀\*)

Voglio rifare shopping (*u_u)☆☆

Oggi
con loro che dicevano che l’alta temperatura sarebbe stata 22,
mi sono vestita un po’ leggera e ho messo i sandali、

e ho scelto i pantaloni blu 

Quindi, con quest’atmosfera estiva,
sono uscitaーヽ(・∀・)ノ☆☆☆☆☆☆

Ma dopo aver detto tutto ciò,
c’era terribilmente freddolol lol lol lol

(・ε・`*);;;;

Il mio desiderio dei giorni caldi
non è stato avvertito、lol

Noooーーー(ノ・Д・)ノlol lol

Se c’è stato un inverno freddo, ci sarà un’estate calda。
、、、è naturale
E quindi、Dio。Perfavore dacci una primavera calda
nel mezzo。

ヽ(´・д・`)ノ;;

、、、Aspetterò。lol

Ah、se posso dirlo。
Leggendo il post di Chisato ieri,
per qualche motivo ero
totalmente d’accordo、(ノ∀\*)

Ci sono sempre dei momenti
in cui non ho sicurezza della mia stessa voce,

è davvero qualcosa che mi rende felice
il fatto che ci siano persone che richiedino quella voce。☆☆

Non solo la mia voce,

ma ci sono persone che aspettano me。

Quando ci penso,
non importa quanto le cose diventino dure o problematiche,

penso di non avere proprio il diritto
di continuare a lamentarmi☆☆

Riflettendo di nuovo duramente
sul fatto di trovarmi in un ambiente così bello,

lavoriamo sodo di nuovo anche a partire da domani! (ノv`*)

Devo essere grata anche
ai membri che mi stanno vicini
che mi fanno pensare queste coseー(ノ∀\*)☆☆

Grazie a tutti (ノv`*)

P.S.
Il DVDBOX del drama Piece
è uscitoーーーヽ(・∀・)ノ☆☆

Mi è arrivato ieri (*u_u)

Voi che ve lo siete perso quand’è stato trasmesso,
e voi che nelle vostre zone non lo avete avuto,ヽ(・∀・)ノ

accertatevi di prenderlo, okay 

Yosh、lavoriamo sodo anche domani! (ノv`*)

Buonanotte (ノv`*)☆☆☆☆

鈴木愛理 – °C-ute Weekly Q&A (18/04/2013)

Domanda: Canta le lodi ad un membro del tuo gruppo!

È tsundere, ma ha un’immagine carina di una persona che vuole essere amata, è ammirata dalle ragazze per il suo essere alla moda, è magra, odia stare da sola ed è viziata… Ma sa anche essere seria. Quella è l’Hagiwara Mai-san che piace a me (n´v`n) lol


Irasshai~mase!

Salve a tutti! Quello che state visitando è un blog in lingua Italiana del tutto dedicato alla Idol Giapponese Airi Suzuki! ♫ Se vuoi saperne di più su di lei questo è il posto che fa per te ^-^~~ Enjoy! ♥

Scrivi qui il tuo indirizzo e-mail

Unisciti a 246 altri iscritti

Profile

aprile: 2013
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Visite

  • 251.920 Visite