Archivio per 1 Maggio 2013

鈴木愛理 – ℃-ute’s Blog 28/04/13 (NEW ENTRY)

1 2 3

 Nuo~ (Airi)

Ohayon (ノ∀\*)
Sono Suzuki Airi 

Anche ieri、mi sono addormentata
mentre scrivevo questo postMou, non va bene。lol lolBuonasera ヽ(´・д・`)ノ

finiva qui。lol lol

E così, ora che siamo al buongiorno、
scriverò un post per ieri, okay ☆☆

Ieri,
ho partecipato al Niconico Cho Kaigi 2 

Prima di tutto、
al Niconico Cho Idol Stage
abbiamo potuto fare un LIVE ♪

Visto che era un live taiban (con più gruppi)
guardavo le performance delle altre idol che si sono esibite prima di noi
con un app dal camerino

In quel momento, un membro delle delle SUPER☆GiRLS
Maeshima Ami-chan, che si fa chiamareAmita

è passata nel corridoio dietro le quinteーーー

Ci siamo scambiate delle mail dicendoci dove saremmo state oggi、、、(ノ∀\*)

ma anche sapendo di avere i camerini accanto,
non ci siamo potute incontrare、、、泣

Sono contenta di essere riuscita a vederla  (ノv`*)

Amita che è stata l’idol a tutto gas come sempre,
era uno schianto。lol lol

Ho fatto anche una fotoーー(* ̄∀ ̄)

Anche se ho delle amiche anche nelle Idoling!!!,
purtroppo non sono riuscita a vederle (・ε・`*)

Un sacco di persone hanno guardato
l’esibizione delle ℃-ute 

Grazie 

Ieri mi sono rifatta i capelli intrecciati e arricciati dopo tanto tempo (ノv`*) 

Mi danno carica 
Penso che li rifarò presto (・ε・`*)

Dopo di ciò,
Io, Suzuki Airi。ho venduto la pizza
allo stand di Pizza-la ヽ(・∀・)ノ

È stato divertente, mi sembrava di star facendo un lavoro part-timeー(ノv`*)☆☆

Potete metterlo insieme alla pesca e questo tipo di lavori, okay、lol

Ho preso anche della pizza da portare a casa 

Grazie!!
Era buonissima (ノ∀\*)

Poi,
siamo apparse alla trasmissione live di
Nishikawa Takanori no Cho Ienomi 2!!』 ヽ(・∀・)ノ

Nishikawa-san era troppo divertenteー。lol lol

Invitami ancora perfavore!!

Poi, me ne sono andata
e dopo aver fatto alcune riprese con le ℃-ute

sono andata a registrareー

Ho fatto del mio meglioーー。゜(´pω・`)゜。

Quando sono tornata a casa,
mi sono addormentata con i sandali
ancora ai piedi、lol

e appena ho riaperto gli occhi si erano fatte le 2:30。lol

Ho dormito per bene dopo,
ma anche se avevo deciso di alzarmi alle 5:30,
si sono fatte le 6:30

quindi mi sono fatta il bagno in fretta e furia,
e nel frattempo,
mi sono addormentata di nuovo、、、lol lol ヽ(・∀・)ノ

C’erano solo 25 minuti prima dell’appuntamento,
quindi mi sono asciugata i capelli, mi sono truccata
e sono uscita。( ̄∀ ̄;);;;;

tendo a dormire troppo
quando siamo al Nakano Sun Plaza。

Mi chiedo perchéー?。lol lol (・ε・`*)

Ma comunque,
visto che sono riuscita ad arrivare all’appuntamento in orario ヽ(・∀・)ノ

ora、anche il nostro photoshoot sta andando beneーヽ(・∀・)ノ

Oggi abbiamo due spettacoli!!

Lavoriamo sodo anche oggi! (・ε・`*)

Vi aspettiamo al Nakano Sun Plaza 

Byebye ヽ(・∀・)ノ

Irasshai~mase!

Salve a tutti! Quello che state visitando è un blog in lingua Italiana del tutto dedicato alla Idol Giapponese Airi Suzuki! ♫ Se vuoi saperne di più su di lei questo è il posto che fa per te ^-^~~ Enjoy! ♥

Scrivi qui il tuo indirizzo e-mail

Unisciti a 246 altri iscritti

Profile

Maggio: 2013
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Visite

  • 251.920 Visite