鈴木愛理 – ℃-ute’s Blog 23/05/13 (NEW ENTRY)

1 2 3

 MV (Airi)

Buon pomeriggio (ノv`*) 
Sono Suzuki Airi (*u_u) ☆☆

Scusatemi per non aver postato ieri (ノ_・。)
Ma mentre stavo scrivendo,
mi sono addormentata、T_T

Beh, mi sono svegliata presto ieri、、、
e ho fatto le riprese per il MV
della nostra nuova canzoneAdam to Eve no Dilemma』 

Già。

Non vedo l’ora di vederne il risultato 

Erano delle riprese con lo stesso staff-san
che abbiamo avuto per 『Crazy Kanzen na Otona
e anche questa volta sono state delle riprese allegre e divertenti ☆☆

Il set di Adam to Eve

come ci si potrebbe aspettare、、、

era decorato con certe cose,
ed era carino e cool 

Visto che il singolo uscirà il 10/7
aspettate di vederlo, okay! 

Quella nuova canzone
potete vederla adesso su YouTube

Ah、non è il MV
Ancora、siete frettolosi, eh lol

Il video della nostra prima esibizione allo Yaon event che c’è stato qualche giorno fa
è stato mostrato suHelloSta #16』 

↓↓↓ Questo è il link ↓↓↓

http://youtu.be/pw55c84GAWk

Anche la coreografia è semplice,
guardatelo okay 

a proposito, visto che io

nella coreografia di ♪ Adam to Eve

alzo il mignolo per dire ben fatto

Ho fatto diventare il mignolo un anulare (*u_u)
Non sono Momochi。lol

Visto che userò il mio anulare in varie parti, fateci attenzione okay 

Bene、in un giorno come oggii
sono andata all’università |_-。) ポッ

Mentre ci andavo, è successa una cosa Σ(・ω・」)」;;;;

Sapete io、

visto che c’era un po’ di tempo prima che passasse il treno che volevo prendere
mi sono seduta su una panchina davanti al binario。

E quando l’ho fatto、、、

Mi sono addormentataーーーーーーΣL(゜∀゜L);;

Ero totalmente
(。-ω-)zzz. . . (。゜ω゜) ha!。lol

E quando mi sono svegliata、quel treno
era partito da 4 minutiヾ(- -;)

Sì、、、e così
non c’era nessuno attorno a me (・ε・`*)!!

lol lol lol lol

Ho dovuto aspettare altri 10 minuti
e con il mio sorriso
sono stata ad aspettare in piedi davanti al binario、lol  ☆☆

Ah、ho fatto tutto di fretta sin dal mattinoーヾ(- -;);;;;

Yosh!!
Lavorerò sodo anche oggi! (ノv`*)

P.S.
Avete guardato la TV la scorsa notte^ ^ 
Ho fatto un’espressione di sorpresa perfettamente non-idol, huh、lol lol lol lol

Mi ha fatto venire voglia
di stringervi le mani e parlare con voi di nuovo al più prestoー(ノv`*) 

Le foto sono

① io。
② MaiMai che sogghigna
guardando la preview del DVD Magazine delle ℃-ute。lol lol lol lol
Con quella Mai。^ ^ 

Bye bye

0 Risposte to “鈴木愛理 – ℃-ute’s Blog 23/05/13 (NEW ENTRY)”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento




Irasshai~mase!

Salve a tutti! Quello che state visitando è un blog in lingua Italiana del tutto dedicato alla Idol Giapponese Airi Suzuki! ♫ Se vuoi saperne di più su di lei questo è il posto che fa per te ^-^~~ Enjoy! ♥

Scrivi qui il tuo indirizzo e-mail

Unisciti a 246 altri iscritti

Profile

giugno: 2013
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Visite

  • 251.920 Visite