鈴木愛理 – ℃-ute’s Blog 11/04/13 (NEW ENTRY)

1 2

 Grande。(Airi)

Yahoーヽ(・∀・)ノ
Sono Suzuki Airi 

Oggi è il compleanno della mamma 

Auguri (*u_u) ☆☆

Per me、la mamma è un’esistenza molto importante (*u_u)

È qualcuno che rispetterò per sempre, e qualcuno a cui, anche se penso “Voglio diventare così!”, non sarò mai in grado di approcciarmi。(ノ∀\*)

Anche se le sto ancora dando problemi, lavorerò sodo affinché un giorno possa darle una vita tranquilla!!

Anche diventando adulta, mia madre non ha perso la sua anima giocosa

Anche d’ora in avanti cantiamo, balliamo e parliamo un sacco insieme, okay (`・∀・´)

Perfavore fà tesoro della tua salute、、、 e vivi una lunga vita (。-∀-。)☆☆

Ti voglio bene, mamma (`・∀・´) 

Beeene、oggi sono andata a scuola、e in preparazione per domani sono andata in ospedaleー(。-∀-。)

Spero che mi rimetterò per bene、、、(*u_u) 

Per quanto riguarda l’università, la selezione del mio corso sta andando bene adesso 

Sono stata una ragazza fortunata! lol lol
Il mio ultimo giorno come 18enne è stato divertenteー(。-∀-。)

Anche le prove del live stanno andando bene (。-∀-。)

Stanno progredendo nel modo giusto ☆☆☆☆

Voglio fare un concerto al più presto!!

Domani ho un solo live (`・∀・´)

Nervosa nervosa nervosa、、、(。-∀-。)。。。

Ahーーーー。Anche se ci sono ancora un sacco di cose che voglio scrivere,

visto che la data sta per cambiare le scriverò domani 

Le foto sono le mie ultime foto da 18enne
Lavoriamo sodo anche domani! (゜∀゜)

Buonanotte (。-∀-。)

0 Risposte to “鈴木愛理 – ℃-ute’s Blog 11/04/13 (NEW ENTRY)”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento




Irasshai~mase!

Salve a tutti! Quello che state visitando è un blog in lingua Italiana del tutto dedicato alla Idol Giapponese Airi Suzuki! ♫ Se vuoi saperne di più su di lei questo è il posto che fa per te ^-^~~ Enjoy! ♥

Scrivi qui il tuo indirizzo e-mail

Unisciti a 246 altri iscritti

Profile

aprile: 2013
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Visite

  • 251.920 Visite