鈴木愛理 – ℃-ute’s Blog 01/05/13 (NEW ENTRY)

1 2

 Aーra (Airi)

Yahoー(ノ∀\*)
Sono Suzuki Airi!!

C’è caldo oggi, huh ヽ(・∀・)ノ 

Anche se il vento è forte,
adoro quando la temperatura è così。(ノv`*)

Mi sono finalmente sentita in primavera☆☆

Ho indossato un vestito e un cardigan,
e anche pelle visto che era prevista la pioggia

quindi la temperatura del mio corpo si è mantenuta costante (ノ∀\*) 

Hyahooーーーー(人゜∀゜*) ☆☆☆☆☆☆

Quando sono arrivata all’università、è cominciato a piovere all’improvviso
└(゜ロ゜;)┘

e così sono corsa nella sala da pranzo。lol

Perfortuna non mi sono bagnataーー(ノv`*) 
Mi chiedo se qualcuno di voi non si sia fatto malelol

Beeene、oggi dopo scuola
ho fatto un po’ di compiti (・ε・`*) 

e ho fatto delle riprese per SATOYAMA Life!!

Questa volta non c’era una location、
ho avuto una conversazione con una certa combo 

Verrà trasmesso da Maggio a Giugno (*u_u)!

Aspettate di vederlo 

Domani ho esamiーーー(ノ∀\*)
Studio e vado a dormire

Lavoriamo sodo anche domani! (*u_u)

P.S.
Ho ricevuto il mio programma del mese,
e mentre lo guardavo、、、

ho notato una cosa!!

Tutti i Sabati
sono segnati (℃)!!lol

Non so perché questa cosa mi abbia resa così felice。lol 

Buonanotteー(ノ∀\*)

0 Risposte to “鈴木愛理 – ℃-ute’s Blog 01/05/13 (NEW ENTRY)”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento




Irasshai~mase!

Salve a tutti! Quello che state visitando è un blog in lingua Italiana del tutto dedicato alla Idol Giapponese Airi Suzuki! ♫ Se vuoi saperne di più su di lei questo è il posto che fa per te ^-^~~ Enjoy! ♥

Scrivi qui il tuo indirizzo e-mail

Unisciti a 246 altri iscritti

Profile

Maggio: 2013
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Visite

  • 251.920 Visite