鈴木愛理 – ℃-ute’s Blog 16/05/13 (NEW ENTRY)

1 2

Nuoh (Airi)

Buonasera ^ ^ 
Sono Suzuki Airi ☆☆

Heyheysentiteーヾ(- -;)
Non ci sono state un sacco di giornate calde ultimamente?!!

Sapete、、、
le zanzare sono già venute fuori, vero??Σ(・ω・」)」

Io
sono stata morsa nelle gambe e nelle spalle (。-∀-。) 
、、、(`・Д・´)!!

Devo piacergli davvero tanto!!lol ;

Nn mou、、、
È bruttissimo quando prudono~ :’ ( ;;

Sembra che quest’estate sarà pericolosa、、、(。-∀-。)

Devo fare attenzione!!ΣL(゜∀゜L)

Ah、a proposito, dovevo parlare di questo

nel post di ieri, che per questo motivo avevo intitolato “Buーーn”。lol
Ma mi sono scordata di parlarne,
quindi dev’essere stato un po’ mistificante (。-∀-。) lol ;;
scusate (ノv`*)

Comunque、oggi per colazione
ho mangiato la bistecca di maiale kakuniー(ノv`*) 

L’ho fatta la scorsa notte
Con una pentola a pressione! 

Anche se quando l’ho fatta in passato
mi è venuta un po’ spessa
oggi è venuta buona e sciropposaー!!

A quanto pare ho fatto bene a metterci un sacco di cipolle 

Ci ho messo anche il daikon e le uova、
che gli hanno dato un sapore incredibilmente buono
quindi è venuta troppo bene (。-∀-。)☆☆☆☆☆☆

 
Del tipo, “potrei farci un sacco di pasti con questa”。

lol lol lol lol

Magari la farò anche per le altre ^ ^

Anche se ancora non so fare niente,
sento che mi darò alla cottura a pressione per un po’。lol 

Voi che ancora non l’avete provata, fatelo 

 Ah、già già

I vestiti che ho oggi
Sono IL・Monocromatico (。-∀-。) lol 

Visto che ho fatto una foto, ve la faccio vedere ok (ノv`*) 

Yosh、lavoriamo sodo anche domani! 

Buonanotte (ノv`*)

0 Risposte to “鈴木愛理 – ℃-ute’s Blog 16/05/13 (NEW ENTRY)”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento




Irasshai~mase!

Salve a tutti! Quello che state visitando è un blog in lingua Italiana del tutto dedicato alla Idol Giapponese Airi Suzuki! ♫ Se vuoi saperne di più su di lei questo è il posto che fa per te ^-^~~ Enjoy! ♥

Scrivi qui il tuo indirizzo e-mail

Unisciti a 246 altri iscritti

Profile

Maggio: 2013
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Visite

  • 251.919 Visite